Mercoledì 22 dicembre 2010
NOTA: per motivi tennici (=malfunzionamento di 2 programmi, contemporaneamente) la puntata è andata perduta. Per chi si fosse perso la diretta, spiace. Buon natale comunque.
NOTA: per motivi tennici (=malfunzionamento di 2 programmi, contemporaneamente) la puntata è andata perduta. Per chi si fosse perso la diretta, spiace. Buon natale comunque.
datemi la cartellina
eh, con il Wemma questo non sarebbe successo.
Wemma torna!
P.S. Saburnio vaffancuore
Vabbeh diciamo che una estrazione della tombola in differita non sarebbe stato proprio il massimo dell’esaltazione per chi ascoltava in podcast. Peccato tuttavia, perche’ c’erano momenti di ilarita’ generale che meritavano.
Per la cronaca, io sono tornato a Providence perche’ mi hanno cancellato il volo. Parto domani alle nove di sera, mi faccio Natale in volo e in aeroporto (a Zurigo) e atterro alle 18.45 del 25.
Ah, buon Natale a tutti, meno che a Saburnio, che minimo minimo mi deve uno spritz, ma come standard se ne vada a fare in quel posto.
Wemma torna. Radio Sonora non ti merita. Noi si’.
Come….niente…podcast ….
:*************(
Diciamo che le vostre maledizioni hanno funzionato a dovere.
Mi sarebbe comunque piaciuto rivivere i momenti di tensione estrema riascoltando la puntata in poccast, e mi cruccio per il fatto che tutti quei momenti sono andati perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
@Lepronte se va avanti così potrai atterrare da queste parti solo con l’idrovolante.
Wemma come home.
Ci sono stati più messaggi in cui si insinua che le difficoltà tecniche siano dovute alla mia assenza. Premetto, non ho poteri così sburi da far scassare le macchine a distanza; non avrei motivo di boicottare le puntate; w radio nk.
radio nk è sempre la migliore, anche nelle (rare) defaillance tenniche.
buone feste a tutti!
Vabbè, non saranno stati gli strali a distanza del Wemma, ma allora viene da pensare che siano altri i motivi della mancata registrazione tipo… che so, il Demi troppo distratto dalla Prof. per accorgersi che stava andando tutto in vacca…
wakka wakk eh eh.
waka waka wemma! azz che culo, l’unica puntata in diretta del 2010 che ho ascoltato 😀