Radioincontri 2009, Riva del Garda (TN) in esterna
Demiurgo, Filosofo, Wemma, Commercio+ Artisti Uniti Per Il Cazzeggio
Questo clip dovrebbe essere custodito gelosamente nelle segrete di Radio NK e dispensato a piccole dosi, magari chiedendo il pagamento di un fio; invece per magnanimità e per voglia di protagonismo ce ne impipiamo della segretezza e tramandiamo alle genti la cosa.
Come forse noto a Radioincontri abbiamo trasmesso ore ed ore, ma principalmente intermezzi musicali blandi, in attesa che il clima migliorasse. Quando c’erano avvisaglie che il clima migliorasse, ci facevamo forza e tentavamo il SINK. In uno di questi riscaldamenti si è registrato il Vero Incipit della Trasmissione (quello effettivamente contenuto nel SINK #89 è una roba molto più annacquata).
Sostanzialmente siamo noialtri che intervistiamo alcuni artisti di passaggio, tutti intenti a propagandare le loro iniziative artistiche in Riva, gente invero piuttosto radiofonica e degna, che al momento riesco solo a ribattezzare Artisti Uniti Per Il Cazzeggio.
Ascoltatevi e riascoltatevi l’inizio del clip che a mio avviso è una delle cose più strappone mai registrate in NK dai tempi in cui il Demiurgo gridava AIUTATEMI METTETEMI A LETTO.
CAVEAT: la qualità 64kbps è un po’ scarsina ma sappiate che questa roba è stata ripescata dal registratore automatico, ché il Demiurgo nella sua stoltezza non s’era degnato di far partire il registratore uffigiale. Inoltre c’è un brano coperto, che ci dichiariamo disposti a rimuovere qualora necessario, ma ci piangerebbe davvero il cuore.
Podcast: Play in new window | Download
Filosofo:”Ho questa maglia che sembro un mutilato e chiedo scusa ai mutilati”
Lasciare attendere l’ospite per cantare il ritornello e’ stato lo spannung della puntata.
nkappismo at its best
AmoVi. Tutti. Indistintamente. Ma Demiurgo di più.
Non dimenticherò mai il brivido di condividere con lui lo striscione di RNK mentre sferzava il gelido vento del Garda. E’ il mio eroe. Sono queste le situazioni che ti fanno sentire donna.
THE AXE EFFECT.
Non vale. Perché tu c’hai il riquadro figo?
perchè ho usato il magico tasto RISPONDI AL COMMENTO, oltre ad aver fatto uso del noto file di testo FRASI_CAZZUTE.txt
Demi, vuoi sposarmi? 😀
è che ti piacciono gli uomini di potere mediatico, il demi è nei play off però.
Si evince che la radio web sta al 2009 come la chitarra in spiaggia sta al 1989, con tutte le conseguenze del caso
Sarebbe solo un matrimonio di facciata…
A parte tutto, inutile incensarvi ancora una volta, complimenti per tutta l’avventura lacustre.
Ma il sonoro degli esercizi ginnici con le urla belluine e disperate dei nostri Dj’s preferiti in sottofondo non ha prezzo!!
ha prezzo, fidati. Il lunedì non ero in grado di fare le scale…
io invece ho messo su chili (ed ho anche una spiacevole gongiuntivite)
te caro il mio minchione, hai preso su chili facendo lo sborone a tavola. fino a qualche mese fa mangiavi 2 foglie di insalata non condita e il venerdì sera hai mangiato piò o meno 2 chili di carne, poi ci siamo fatti le birre e ti sei magnato un meraviglioso club sandwich. quindi, non ci lamentiamo. caro. parlo per me e non per la radio. aggiungo che ti sei fatto anche l’aperitivo ignorante e ti ho preso dal piatto un paio di cose che era meglio che tu non mangiassi
io almeno ho digerito tutto! prrrrr! blblblblb sono più bravo io! pappappero!
si è vero, non ho digerito e mi veniva da vomitare la colazione. ho preso una camera in un albergo di fronte solo per stendermi un po’, bere un te caldo e vedere un po’ la tv mentre gli altri smadonnavano per il vento. ne è valsa la pena. il riposo.
Dai su non litigate!
Certo, il Wemma si è annichilito per la radio, trasmettendo e facendo ginnastica anche se si sentiva male.Ne esce fuori una figura quasi alla Herzog, titanica.
Orsù, che in ogni caso l’amore trionfi!