Registrato e trasmesso giovedì 24 maggio 2012 @ studio #1
Demiurgo, Commercio, Filosofo, Wemma e, udite udite, il PRNKFC
Via skype: Lepronte
“Se un prnkfc passa da casa tua e non è ripreso dalla televisione, quel prnkfc non è mai passato” (Karl Popper)
Per motivi che solo la Storia potrà spiegare il presidente del radio nk fan club (aka PRNKFC) è passato una sera qua in provincia di ravenna dallo studio #1, in tutto il suo splendore di uomo di mezz’età ancora piacente che, a differenza dei soliti nonni, conosce e pratica la tennologia con gusto e profitto, e tra l’altro guida un’auto degna di un supereroe dei fumetti. L’abbiamo portato al ristorante Il Sociale E Della Caccia, l’abbiamo portato dal Grande Panificatore, e, cosa ancora più ghiotta, ci abbiamo fatto un’oretta di trasmissione old school, laddove tra l’altro era presente l’intiera cumpa della radio, cosa che ha del miracoloso: insomma, il classico tour che riserviamo alla meglio utenza di questa piccola radio.
Nel corso della puntata è intervenuto anche l’ottumo Lepronte da oltreoceano, in attesa che un avione ce lo riporti in patria e che magari questi si degni di incontrarci. Insomma, una puntata relativamente breve ma densissima di roba e degna dei tempi migliori della radio. Peraltro non perdetevi gli ultimi 10′ di trasmissione, in cui si svela il perché del titolo.
Podcast: Play in new window | Download
Sto per lasciare i lidi providenti. Ascoltero’ la puntata dall’ottimo terminal E dell’aeroporto di Boston (Massachusets).
Grazie ancora per l’accoglienza.
Peretta!