Nel caso che non l’avessimo già annunciato, lo annunciamo ora.
Radio NK, con mezzi tennici ridotti ed anche un organico rimaneggiato se ne uscirà dallo studio #1 ed intraprenderà nei prossimi giorni un voyage en occident fino alle sorgenti della vita, aka fino a casa di quell’ottimo elemento che è il presidente del nostro fan club. Casa sua è stata scelta tra varie destinazioni possibili con una procedura accurata, che sostanzialmente era volta a scoprire la destinazione più impervia possibile nella stagione invernale, in modo da costringerci ad un viaggio sfiancante, in una vettura disturbante come il suv del wemma, in un giorno da bollino nero per le autostrade, eccetera. Questo perchè noi siamo un po’ come i tuffatori inesperti che però vogliono cimentarsi negli tuffi con grado di difficoltà sopra il tre.
Durante il tragitto verranno consumati pasti di ogni tipo e forma, i classici dei viaggi in autostrada. Peccato non avere l’odorama. Il Demiurgo dovrà resistere dal fare la piscia per almeno 4 ore consecutive. Il Wemma pure. Il Commercialista pare essersi attrezzato con un catetere.
Radio NK tenterà anche di trasmettere il tutto, via gellulare. E’ un esperimento che non abbiamo mai tentato, per cui non garantiamo risultato e continuità (comunque già da ora grazie agli ottimi di atlantide.tv che ci offrono i servas). Garantiamo invece che di tutto verrà registrato un poccast, e che in qualche modo lo pubblicheremo (anche a pezzi, boh vattelapesca). Se vedete ON AIR sul sito, tentate di connettervi, forse giungerete a qualche conclusione. Banda permettendo, terremo attiva anche la chat, magari qualcosa riusciremo a dirci.
That’s all. Se vedete un’auto con delle scritte del tipo: Siamo in diretta, Radio NK, Polizia Stradale… ecco, siamo noi. O dei nostri emulatori bravi.
Dove?
Verso il selvaggio West (o ovest per gli amici)
Quando?
29-30 dicembre 2009