Il ventennale di Radio NK

Mar 8, 2024 | Caffé Nichilismo | 0 commenti

Il 20 maggio 2004, veniva pubblicata su iTunes la puntata numero zero di Radio NK.

Sono passati 20 anni e la mia aspirazione di autoproclamato (come tutti) Presidente del Radio NK Fan Club è quella di riunire in una grande puntata-fiume il maggior numero di pessone che hanno partecipato in qualche modo, maniera o forma a questa lunga epopea.

Mi adopererò in tal senso affinché la Dirigenza accolga questo desiderata.

La lista degli ospiti sarebbe lunghissima ma chissà quanti di loro, magari nel frattempo diventati seriosi manager d’azienda, avranno voglia di sporcare ulteriormente il loro curriculum.
Considerato che la trasmissione verrebbe condotta dal Demiurgo, dal Wemma, dal Filosofo e dal Commercialista,  questa potrebbe essere una prima lista non esaustiva di ospiti:

Il Satrapo, Lepronte, Klippa Kloppa, Miss Sello, Paolo Cevoli, il sacco del rusco, Vinsil, Baruzzi, Jean Fabry, una cartellina gialla, Silvio Puzzolu, Vito Andolini, Red Ronnie, una peretta…

Ve ne vengono in mente altri, così sul momento? Suggeriteli a questo povero vecchio dalla memoria precaria.

Grazie.

Il Prez

 

Dobleau

Dobleau

Si dibatteva sulla data della prossima trasmissione ed abbiamo scoperto che traslocare uno studio radiofonico comporta un mucchio di varie ed eventuali che solo la mente malata del Demiurgo, con il prezioso supporto leprontesco, poteva immaginare. Wemma Io sto...

Ottumezza e pessumezza

Ottumezza e pessumezza

Con lo scopo di venire incontro alla  conoscenza dei cardini ennekappiani, vi proponiamo la versione definitiva della scala dell'ottumezza, così come consolidatasi negli anni. Use with caution!

Celebrazioni

Celebrazioni

Scritto in collaborazione con il Demiurgo Demiurgo: "Ah Lepronte, ho sentito che finalmente hai finito il dottorato. Senti ma hai festggiato?" Lep: "No, sono a casa in mutande a compilare moduli per potermi laureare." Demy: "No mi piace perchè alla fine sei un...

Al nùmer sent

Al nùmer sent

A cura del Presidenci. Fin da piccolo c'erano canzoncine in "lingua" di cui capivo qualcosa ma non tutto e che mio padre con soddisfazione tutta ennekappista (ante litteram) mi spiegava. Una di queste parole era "sent" inteso come "cento" aka il cesso. Da bravo...