Gran parte del Comitato Direttivo di Radio NK sarà in Trentino nei giorni 6 e 7 giugno prossimi venturi, in occasione del noto ritrovo di amanti della radiofonia casalinga e non “Radioincontri“, organizzato con i soldi pubblici dei contribuenti trentini e popolato dalla creme de la creme delle radio italiane, tra cui per l’appunto gente come il Filosofo e il Wemmastro. Il Demiurgo ed il Commercio probabilmente saranno in situ il sabato, giusto giusto per poter vedere da lontano e disprezzare cavallerescamente la gente che davvero ha fatto e sta facendo grande la radio italiana ed il proprio portafoglio.
Nello specifico ricordiamo che abbiamo anche messo mano al portafoglio per acquistare un oggetto veramente turgido: un bello scatolone antiurto per portare sempre seco gli ammennicoli della radio. Non è un caso che lo scatolone costi significativamente più del suo contenuto.
Se la cosa sarà possibile organizzeremo trasmissioni in diretta e poccasts nel weekend, rendendoli disponibili nel tempo più breve possibile.
Amici di riva del garda, siete avvisati.
Rebecca, ovunque tu sia, sappi che non ti ho ancora perdonata.
Nella serata sul finire del 31 ottobre 2004, mentre mi accingevo con tristezza infinta a riscaldare nel forno una mezza porzione di erbazzone reggiano surgelato, e nell'aria risuonavano già i fragori lontani dei bambini in festa, la mia allegria interiore veniva...