O genti musicofile!
O menestrelli tutti!
O personaggi coinvolti nelle arti del trivio e del quadrivio!
Con l’evento prossimo BASTA ALLA MENTE (homage à Jonathan Richman) diamo il via all’iniziativa denominata THE NK SESSIONS, il primo spazio dedicato all’arte musicale in una radio prettamente dedicata alla chiacchiera sterile ed estemporanea.
THE NK SESSIONS è il primo spazio su radio nk destinato esclusivamente alla musica di un certo genere* e funziona così: voi scrivete a redazione [mollusco] radionk.com e noi vi rispondiamo. Nota: talvolta la risposta potrebbe essere evasiva, o non chiarificatrice, o addirittura scortese.
Voi ci spiegate chi siete, da dove venite, dove volete andare e se pensate di andarci con qualcuno. Spiegate la vostra visione del mondo, la vostra opinione sui fatti del giorno, la vostra posizione circa il taglio di capelli di Morgan. Mandateci dei demoes della vostra musica, linkateci cose, tanto adesso con l’internet è tutto molto facile ed indolore. Poi noi vagliamo tutto, ce la tiriamo un po’, la facciamo cascare dalle nuvole e vi invitiamo ad esibirvi alla radio, o ci autoinvitiamo a casa vostra dove vi potete esibire con comodo, senza neanche dovervi mettere le scarpe buone e la maglietta fiqa.
Il risultato di tutto questo sono le NK SESSIONS: sgargine come una megera, fresche come agosto nel sahara, appetitose come un troccolone di sugna rancida, leggere come la diga sullo Yangtze.
Go ahead, make our day.
* non coperta dal diritto d’autore.