Il sito è stato inattivo più di un mese ed è giusto che i soci ed i lettori siano edotti del fatto che nel frattempo non ce ne siamo stati così tomi tomi e cacchi cacchi (ma neanche tomi tomi e cacci cacci, ci siamo capiti).
Per prima cosa, un logo criptico e, fondamentalmente, pseudomassone.
I lettori sappiano che ovunque troveranno questo logo, là si devono fermare e, se possibile, spendere soldi perchè saranno sempre soldi ben spesi.
Altre notizie sparse:
- siamo in gran preparativi per la 4° serata che come d’abitudine si terrà il terzo sabato di settembre al macello; chi è di ravenna/dintorni sappia già da ora che dovrà esserci a qualsiasi costo, perché quest’anno ci sono anche i Klippa Kloppa, che eseguiranno Le More dal vivo ed altre cose anche più interessanti.
UÅ – ovvero come inguaiammo la musica italiana a beneficio ed onore del popolo bue
sabato 19 settembre dalle 17.00 – al macello, via godo vecchia russi eccetera
- presto online anche le grafiche e tutte le altre info riguardanti UÅ.
- gli ottimi della tafuzzy ci hanno riconfermato la partecipazione ai Tafuzzy Days ’09. un po’ ci dispiage che non ci sia l’ing. brage, ma ci saranno moltitudini di sbarbe e sgargini e ci sarà anche la radio nk; manco a dirlo ci saranno anche i camillas, e questo già basta per accorrere en masse.
- gli ottimi della audiocoop ci hanno confermato la partecipazione al MEI 2009 (fine novembre). Adda passà ‘a nuttata, comunque sapevatelo, perchè come sempre abbiamo in serbo molte cose inani.
- abbiamo lavorato anche per l’Associazione (i soci ora possono consultare e bearsi di alcuni documenti nuovi in zona soci) – abbiamo anche recepito un nuovo associato di cui essere orgogliosi.
A questo punto non resta che attendere con pazienza che si faccia un filo più freschino e torniamo allegri e pimpi nello studio 1.