Vabbè cos’è successo? A dicembre il filosofo è andato in inghilterra con una manica di suoi amici a sentire musica brutta. Oddio musica, voglio dire, i wolf eyes sono utili alla musica come conservare le unghie tagliate è utile alla soluzione del problema della fame nel mondo. Per cui in questa puntata del SINK abbiamo lasciato un po’ il migrofono a briglia sciolta ed abbiamo cercato di capire quale stimolo (masochismo, necessità di sentirsi parte di un gruppo, autoaffermazione personale, impellenza, malattia mentale conclamata, necessità di misurarsi coi propri limiti, volontà di rimorchiare tipi spostati, spirito di autodistruzione, sete di conoscenza, eccetera) spinga gente che normalmente è a posto di mente ad andare a 2000 km da casa per ascoltare gente che non è a posto di mente.
Tra le altre cose si è parlato anche di quei due o tre stereotipi tipici dell’inglesitudine, tipo l’assenza del bidet, la presenza della moquette nei bagni, l’assenza di cibi degni di un paese civile, evabbè.
Ottimo exploit dell’elemento freddysky, cresciuto radiofonicamente in ambienti meno asfittici del nostro, ma comunque dotato di una grande forza di volontà nel condividere il luogo di lavoro col wemma.

Puntata trasmessa grazie ai potenti servers di atlantide tv, www.atlantide.tv , che invitiamo a fare un po’ meno i galletti con le squinzie, altrimenti poi scriviamo una lettera di fuoco alla Repubblica.