SIAMO INTENTI AD ESTERNARE 2010
(seconda serata)
Demiurgo, Filosofo, Commercio; Wemma via skype
Scaletta della 2a serata del concorso 2010
Residuo Kaldo – Epigramma Del Mio Io
Claudio Molinari – E Blues De Matt Inamurè
Narkofunk – Your Mind Goes Here
Matteo Allodoli – Celeste
MM40 – Canzone della Pace
Karmaklaus – Poveri Diavoli
Mingaz, Rambo, Giacomo – After You
Klippa Kloppa – New Orleans
Sibode – Tada-Tada
Titta – La Valigia Dei Ricordi
Jaqalin – Piscio
Tabaches – My Cat Dances With Me
Marie Antoinette – I Want To Be Thin
I Camillas – Studio Sulla Forma Canzone #1
Denied Light – See-Through
Grazie di corpo alla chat (https://www.radionk.com/chat) ed a tutti coloro che si sono prestati per le giurie di qualità e demoscopiche.
Continua su THE SINK #99 terza serata (finale + dibbbbattito).
Podcast: Play in new window | Download
Il Wemma non era presente via Skype. Lo è stato in chat testuale per qualche minuto in forma di protesta, in quanto questi concorsi sono tutti fatti a tavolino e si sa già chi deve vincere. La musica viene in secondo piano, per primo ci sono i favoritismi con un prezzo altissimo, il concedersi sessualmente ad uno dei componenti della radio. Visto e considerato che i musicisti presenti al concorso sono tutti maschietti e i componenti della radio sono tutti maschietti, la conclusione è presto fatta.
Io non ci sto a vedere un mio compagno poter decidere della vita artistica di una persona. Poter decidere della sua vita: essere il cantante più importante dell’anno oppure essere nessuno per sempre. No no no. Non si fa così. La musica è libera, la musica è libertà, la musica è gioia. Ma la musica è morta. Viva la musica.
Un saluto dal Wemma.
Più semplicemente, non potevo partecipare. Stavo vomitan**. E non per i brani ma per un simpatico bacarozzo intestinale.
sostegno al Wemma.
Stasera c’è il Dopofestival, mi raccomando
“sostegno al Wemma” implica sostenergli la testa mentre vomita copiosamente? Perche’ in quel caso, nonostante sia “Oh Presidente, mio Presidente”, non so se me la sento.
Io pure ieri ho latitato, ma solo perche’ dovevo fare i compiti per casa, per quanto assurdo possa sembrare. Sigh.
Provo ad esserci stasera. Spero abbiano vinto i Klippa Kloppa oppure straccio la mia tessera di sogio e brugio le espadrillas (del demiurgo) in piazza.